Caricabatterie Wireless RAVPower – Ultra Mini Caricatore Wireless per Samsung Galaxy S6 Nexus7 2nd Generation, Nexus4/5/6, Noki

25,45

Descrizione

Caricabatterie Wireless RAVPower - Ultra Mini Caricatore Wireless per Samsung Galaxy S6 Nexus7 2nd Generation, Nexus4/5/6, Noki

Specifiche prodotto

Marca RAVPower

Peso articolo 91 g

Dimensioni prodotto 7,2 x 7,2 x 1,1 cm

Le pile/batterie sono incluse? No

 

 

Descrizione prodotto

Come avviene la carica:

Connettere la porta USB ad un adattatore AC, vedrete la luce rossa accendersi. Basterà ora semplicemente posizionare lo smartphone sopra la superficie del caricatore per avviare la carica.

 

Dispositivi Compatibili:

– Se lo è ed ha un ricevitore wireless Qi incorporato, il caricatore RAVPower RP-WCN13 può caricare direttamente il dispositivo. I dispositivi che supportano il Qi sono ad esempio HTC 8X, Google Nexus4, Nokia 820, Nexus 7 2nd Generation, HTC America Butterfly, HTC Droid Incredible 4G, LG D1, LG LTE2, etc.

– Se il vostro cellulare non ha un ricevitore wireless Qi incorporato, si prega di installare uno attraverso il quale il dispositivo RP/WCN13 potrà caricarlo. I modelli compatibili sono Nokia Lumia 820, Samsung GalaxyS3 S4 S5 S6, Samsung Note2 e Note3.

– Se il vostro smartphone ha bisogno di un cover posteriore per ricarica, installare una che abbia un ricevitore wireless, ed in seguito sarà possibile utilizzarlo. I modelli compatibili sono ad esempio Nokia Lumia 1020, HTC ONE X, HTC G11, iPhone4 5 5s, SONY Xperia Acro S.

– Non può rimuovere la batteria di Galaxy S6 per la carica? Ce la farebbe con la nostra caricabatteria wireless certificata da WPC e PMA liberandosi dai cavi fastidiosi. Potrebbe attivare il Suo Galaxy S6 1.5 volte più velocemente che S5, dando circa 4 ore di batteria in soltanto 10 minuti di ricarica.

 

FAQ

1. Q: Cos’è “Qi”?

A:”Qi” è un concetto cinese e significa “flusso di energia”. Qi è uno standard di interfaccia per la trasmissione induttiva dell’energia del “Wireless Power Consortium”. Questo consorzio è composto da 130 membri. Fra essi, aziende note come HTC, Samsung, Nokia, Sony e molte altre.